Borse
Scout by Michael Kors: la borsa chic per la fotocamera
Ecco la nuova borsetta Scout by Michael Kors, un modello pensato ad accogliere la fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 70
[blogo-gallery id=”437537″ layout=”photostory”]
Il mondo della moda e quello della fotografia sono strettamente correlati, basti pensare ai grandi fotografi di moda, alle campagne pubblicitarie, ai lookbook e alle modelle. La fotografia di moda è lontana dalla nostra quotidianità, ma la fotografia vera e propria è molto più vicina di quanto si creda, proprio in questi giorni è nata una collaborazione tra il marchio giapponese Fujifilm (specializzato in fotocamere e pellicole) e il nostro amato Michael Kors, uno stilista che non ha certo bisogno di presentazioni dalle nostre parti. Fujifilm e Michael Kors hanno collaborato alla fotocamera istantanea Fujifilm Instax Mini 70 customizzata da Kors e a cui è abbinata la borsa “Scout”, una speciale custodia per questa macchina fotografica.
[related layout=”big” permalink=”http://www.clickblog.it/post/209428/la-fuji-instax-mini-70-michael-kors”][/related]
Scout è una borsetta di ispirazione vintage creata su misura per la Fujifilm Instax Mini 70, è realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori moda, da scegliere in base ai propri gusti. La parte anteriore ha la forma di un obiettivo, enfatizzata da un anello in metallo dorato, la tracolla è mista, abbiamo una parte a catena ed una in pelle dello stesso colore della borsa.
Scout potrebbe essere anche un perfetto regalo di Natale!