Fashion news
H&M saluta David Beckham e dà il benvenuto a un modello più giovane?
David Beckham non sarà più modello di H&M: al suo posto arriva il giovane modello The Weeknd.
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429477/david-beckham-volto-di-hm-anche-per-lautunno-inverno-2016-2017″][/related]David Beckham non è più il testimonial di H&M? Le notizie che si rincorrono negli ultimi tempi fanno disperare le fan del bellissimo calciatore inglese. Secondo quanto si apprende dal marchio di moda, infatti, un giovane modello è stato ingaggiato come testimonial della collezione “one off” Spring Icons Selected by The Weeknd di H&M, negli store il 2 marzo prossimo.
Sarà Abel Tesfaye, in arte The Weeknd, a interpretare questo ruolo: Abel è nato a Toronto, ha già pubblicato tre album e il quarto è in uscita. Ed è molto amato dai millenial.
[quote layout=”big”]Nonostante abbia solo 26 anni, è uno degli artisti e performer più celebrati a livello mondiale.[/quote]
E David Beckham, che fine fa? Secondo quanto si apprende sulla stampa straniera, pare che il calciatore 41enne terminerà con l’autunno-inverno 2016-2017 la sua collaborazione con il brand, dopo una storia d’amore lunga cinque anni.
H&M nega, però, l’addio definitivo a Beckham:
[quote layout=”big”]Nessuna relazione tra le due decisioni.[/quote]
Speriamo!
Via | Mirror