Fashion news
Harrods vetrine Natale 2016: la fiaba “A Very British Fairy Tale” con Burberry
Lily James ha svelato a Londra le nuove vetrine natalizie di Harrods e ha partecipato al lancio di “A Very British Fairy Tale”. Scoprite tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”435482″ layout=”photostory”]
Lily James ha svelato a Londra le nuove vetrine natalizie di Harrods e ha partecipato al lancio di “A Very British Fairy Tale”, che riunisce i due iconici marchi di lusso britannici. Questa è la prima partnership natalizia di Harrods con Burberry e per l’occasione Lily ha acceso le luci delle rinomate vetrine d Harrods e del primo albero di Natale sulla Hans Crescent. L’albero, che è stato progettato da Burberry, si trova al di fuori del negozio vicino alla Grand Entrance. “A Very British Fairy Tale” da Harrods sarà visibile fino al 27 Dicembre 2016.
Le 29 vetrine su Brompton Road, dove si sviluppa “A Very British Fairy Tale”, raccontano la storia di due bambini e di un’incantevole avventura e si svolge in una casa di campagna inglese con fantastiche macchine volanti, vasche da bagno galleggianti e passaggi segreti. I visitatori possono interagire con una vetrine interattiva, attraverso la quale possono sperimentare l’illuminazione e la musica.
Burberry nell’occasione ha anche lanciato la nuova esclusiva collezione natalizia con capi ready-to-wear in edizione limitata, accessori e regali, che decorano tutte le vetrine. Per il periodo di Natale, una selezione dedicata di pezzi di Burberry è disponibile al Café Thomas presso Harrods Food Hall, tra cui torte al cioccolato, biscotti e una bottiglia in edizione limitata di spumante inglese, Nyetimber, in esclusiva per Harrods.