Fashion news
NEW ERA NBA: il brand è il fornitore ufficiale di cappellini
New Era e la National Basketball Association (NBA) annunciano di aver ampliato la propria licensing partnership globale, che rende il brand fornitore ufficiale di cappellini di NBA. Scopri tutto su Fashionblog
[blogo-gallery id=”435291″ layout=”photostory”]
New Era e la National Basketball Association (NBA) annunciano di aver ampliato la propria licensing partnership globale, che rende il brand fornitore ufficiale di cappellini di NBA, Women’s National Basketball Association (WNBA) e NBA Development League (NBA D-League).
In virtù di questo accordo New Era produrrà in esclusiva i cappellini per gli eventi di punta della NBA, tra cui NBA Draft presented by State Farm, Conference Finals e NBA Finals, con prodotti chiave come NBA Draft Cap e Official Locker Room Championship Cap. L’accordo pluriennale, che arriva nel corso del ventesimo anno di collaborazione tra NBA e New Era, includerà attivazioni marketing e retail sulle piattaforme della Lega e delle squadre.
Come parte dell’ampliata collaborazione, New Era ha lanciato la collezione 59FIFTY fitted per l’inizio della stagione 2016 2017 e svelerà alcuni prodotti lifestyle durante l’NBA All-Star 2017 di New Orleans. New Era produrrà inoltre a livello internazionale tutti i modelli con i loghi attuali delle squadre, tra cui gli Snapback 9FIFTY.