Top Model
Gigi Hadid disegnerà con Tommy Hilfiger una collezione primavera-estate 2017
Gigi Hadid e Tommy Hilfiger di nuovo insieme per una collezione di moda per la primavera-estate 2017.
Dopo il successo della prima collezione di moda, Gigi Hadid e Tommy Hilfiger [related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426699/gigi-hadid-per-tommy-hilfiger-una-collezione-dal-sapore-nautico”][/related]collaborano di nuovo insieme per una nuova linea femminile che arriverà giusto in tempo per la prossima primavera-estate 2017. Non solo la supermodella continuerà ad essere il volto delle campagne e della promozione del marchio, ma sarà anche designer accanto al fondatore del brand.
La seconda collezione dovrebbe arrivare a febbraio 2017 e dovrebbe comprendere capi di abbigliamento, scarpe, accessori e anche profumi. Insomma, una collezione completa per le donne, per bissare il successo della prima linea, che ha conquistato tutti quanti per il suo stile fresco, giovane e anche democratico, visto che l’obiettivo di Tommy Hilfiger è anche quello di avvicinarsi a un pubblico sempre maggiore.
E con una partner come Gigi Hadid è facile, visto che sui social è seguitissima ed è una delle super modelle più amate del momento.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/421060/tommy-hilfiger-gigi-hadid-stilista-capsule-collection”][/related]
Via | Fashionista