Fashion news
Donatella Versace racconta la storia della Maison in un libro
Donatella Versace pubblica un nuovo libro che racconta la storia dalla Maison dagli inizi ai giorni nostri
[blogo-gallery id=”433640″ layout=”photostory”]
Donatella Versace ha pubblicato un libro sulla storia della Maison che porta il suo cognome, un racconto per immagini e testi per ripercorrere gli anni gloriosi di Gianni, il suo lavoro e i successi, ma anche quando è dovuta subentrare lei, le sfide e gli abiti più belli e famosi. Versace è un marchio italiano famoso e amato in tutto il mondo, Donatella Versace veste le donne più affascinanti dalla terra e, proprio qualche giorno fa, anche Michelle Obama per un importante evento mondano internazionale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/402435/donatella-versace-conquista-instagram-110mila-followers-in-un-giorno”][/related]
Il libro è un omaggio alla sua casa di moda, alla sua famiglia e al suo lavoro, ai suoi successi e a tutto quello che è riuscita a conquistare. I grandi successi non arrivano dall’oggi al domani, sono tasselli, sacrifici, rinunce e ore e ore di lavoro, ma è bello ogni tanto fermarsi e guardare indietro, a tutto quello che si è stati capaci di fare.
Il libro è edito da Rizzoli e raccoglie le foto di Richard Avedon, Steven Meisel e Mario Testino oltre che di tanti altri bravissimi fotografi.
via | iodonna