Fashion news
L’abito Dior di Bebe Vio per la cena con Barack Obama
L’abito Dior della fiorettista paralimpica Bebe Vio creato da Maria Grazia Chiuri per la cena alla Casa Bianca con Barack Obama
Bebe Vio è una ragazzina che ha conquistato tutto con la sua forza e il suo amore per la vita, alle ultime Paralimpiadi di Rio 2016 ha conquistato la medaglia d’oro nel fioretto individuale ed quella di bronzo nella gara a squadre. Bebe è una vera forza della natura, una ragazza che nello sport ha trovato la forza di reagire alle pesanti ferite con cui deve convivere. Grazie alle sue prime Paralimpiadi Bebe sta diventando famosa per i suoi meriti sportivi e per la sua forza, è stata scelta dal premier Renzi per portare alla Casa Bianca un po’ dell’Italia che ci piace e da cui trarre ispirazione. Se ti invitano ad una cena di Stato alla Casa Bianca, con Barack e Michelle Obama, la prima cosa che viene da chiedersi ad ogni donna è: “Oddio e ora cosa mi metto?”.
Bebe Vio dopo le Paralimpiadi è stata invitata da Maria Grazia Chiuri alla sfilata primavera estate 2017 di Christian Dior a Parigi, si è rivolta proprio alla designer italiana e le ha chiesto aiuto. La Chiuri non è tirata indietro ed ha confezionato un bellissimo abito bianco avorio per la dolce Bebe che, come una moderna Cenerentola, adesso ha il suo vestito da sogno.
Appena ci saranno vi mostrerò anche le foto ufficiali della cena, per adesso gustiamoci questa anteprima.
Ecco le foto: