Abbigliamento
Stella McCartney lancia la linea uomo
Stella McCartney debutta nella moda maschile con la nuova collezione per uomo che sarà presentata a Londra il 10 novembre e comprende capi di abbigliamento, accessori, scarpe e occhiali da sole.
[blogo-gallery id=”433109″ layout=”photostory”]
Sono passati 15 anni da quando Stella McCartney ha inaugurato il marchio di moda che porta il suo nome, 15 anni di successi, sfide e bellezza, anni in cui questa stilista inglese ha conquistato le donne di tutto il mondo. Stella McCartney adesso si sente pronta per una nuova sfida e lancia la collezione maschile, una linea dedicata agli uomini che comprende capi di abbigliamento, accessori, borse, scarpe e occhiali da sole.
Dopo aver conquistato noi ragazze con le collezioni di abbigliamento ma anche lingerie, occhiali, linea per bambini, la bellissima linea di abbigliamento sportivo in collaborazione con Adidas e poi i costumi da bagno e la fragranza Pop, Stella vuole provare qualcosa di nuovo e mai fatto prima: vestire gli uomini con il suo stile basic, curato e originale.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426353/stella-mccartney-lancia-il-cachemire-eco-friendly”][/related]
La collezione sarà presentata insieme alla Resort femminile a Londra il 10 novembre e sarà disponibile per l’acquisto già dal mese successivo nei negozi e online, sono partiti dal presupposto che nessun uomo aspetta 6 mesi per acquistare un capo (come facciamo noi), loro se lo vogliono lo comprano e basta! Ovviamente anche la collezione Stella McCartney Menswear è fatta con tessuti animal friendly, biologici e sostenibili.
Foto | wsj