Moda Donna
Paris Fashion Week, le tendenze moda per la primavera-estate 2017
Le tendenze moda della Paris Fashion Week primavera-estate 2017.
[blogo-gallery id=”432439″ layout=”photostory”]
Con Parigi si chiudono ufficialmente le fashion week che si sono inseguite e succedute senza posa per quattro fittissime settimane. Da Londra a New York, da Milano a Parigi, la moda ha vissuto un periodo di incontenibile fibrillazione. Oggi a bocce ferme possiamo tentare di fare un piccolo, svelto resumé delle tendenze per la primavera-estate 2017 sbocciate (più o meno graziosamente) all’ombra della Tour Eiffel. Una tour Eiffel impassibile testimone di trasparenze mozzafiato, ruches e balze di ogni misura e righe in tutte le salse (esotiche e no).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/432391/paris-fashion-week-tendenze-accessori-primavera-estate-2017″][/related]
Una panoramica che , come una macedonia dai molti sapori ed ingredienti, mette davanti ai nostri occhi i trend più ghiotti (ma a volte anche strampalati) di questa ultimissima tornata parigina, dalle trasparenze osé di Saint Laurent a quelle più bon ton di Rochas, dalle righe sottili di Lanvin a quelle più spesse ma sempre declinate in bianco e nero di Louis Vuitton. Questa volta – ne converrete di certo – ce n’è veramente per tutti i gusti.