Fashion news
Paris Fashion Week, la donna di Demna Gvasalia by Balenciaga rompe gli schemi per la primavera estate 2017
Demna Gvasalia ha debuttato nella donna di Balenciaga con una collezione primavera estate 2017 molto interessante.
[blogo-gallery id=”432124″ layout=”photostory”]
Avevamo già ammirato il lavoro di Demna Gvasalia con la collezione uomo. Alla Paris Fashion Week ha debuttato la donna per primavera estate 2017 della nuova era di Balenciaga. È stata sicuramente una sfilata interessante, anche perché ha fatto crollare quel muro che ha sempre diviso gli abiti in passerella da quello dello street style. Proprio così Demna Gvasalia ha portato lo street style in scena, piaccia oppure no. Ha inoltro fuso i tagli da couture con materiali moderni, come il lattice.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/422815/sfilate-di-parigi-moda-uomo-balenciaga-primavera-estate-2017-il-debutto-di-demna-gvasalia”][/related]
Il dettaglio moda che più ha colpito sono le giacche dalle spalle larghe, diciamo pure enormi. Sorprendenti pure le borse, alcune gigantesche, e il latex versione neon utilizzato per creare degli stivali/calze/legginges. La cosa più strana è stata la scelta degli ospiti. L’unica celebrità presente è stata Kim Kardashian che si è presentata nuda, con un paio di stivaloni e un trench.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”5.5″]