Abbigliamento
Milano Moda Donna, i colpi di fulmine di Blogo alle sfilate primavera estate 2017
I colpi di fulmine di Blogo sulle passerelle delle sfilate primavera estate 2017 del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”431901″ layout=”photostory”]
Le sfilate del Milano Donna Donna primavera estate 2016 si sono concluse e ci hanno lasciato gli occhi pieni di meraviglia, ma anche di nuovi modi di concepire lo stile e i look. A caldo, spinti dall’impulso e dal nostro gusto personale, ecco i must have che ci sono piaciuti di più, i colpi di fulmine da passerella e tutto quello che vorremmo catapultato nei nostri armadi ora e subito.
I look più belli visti al Milano Moda Donna sono delle piccole magie da tenere ben a mente, appunti per la prossima stagione ma anche nuove femminilità che possono ispirarci nella stagione fredda.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431398/milano-moda-donna-tendenze-beauty-makeup-primavera-estate-2017″][/related]
La cosa più bella che ci ha insegnato il Milano Donna Donna è come la femminilità possa abbracciare tante sfumature, molto belle ad esempio le nuove proposte di Trussardi, Versace, Laura Biagiotti e Fausto Puglisi che scavano nelle esigenze del nostro quotidiano, così come il mood minimal di Bottega Veneta che ci dimostra che anche la semplicità può essere un’opzione, o l’ironia di Gucci che porta il brand sempre più vicino a suoi clienti. In generale la moda è più attenta alle nostre esigenze, i capi sono più vicini alla nostra quotidianità che ai lustrini da passerella o ai red carpet.