Moda Donna
Paris Fashion Week, la donna “floreale” di Isabel Marant per la primavera-estate 2017
Le luci di Parigi illuminano la donna di Isabel Marant primavera-estate 2017.
[blogo-gallery id=”431869″ layout=”photostory”]
Motivi floreali le allietano la giornata. Fiori piccoli e fitti che con ostinazione tutta vegetale fioriscono su fondi scuri, mentre le gambe scattano sotto orli ben sopra il ginocchio a rivelare la seduzione di una femminilità mossa e dinamica, romantica e moderna. La donna disegnata da Isabel Marant in questa vorticosa settimana della moda a Parigi, nota ormai come Paris Fashion Week in ogni dove del mondo, si muove con giovanile freschezza, mettendo in più di un’occasione l’accento sul punto vita. Altissime fusciacche e cinture ispirate (o almeno così ci sembra) al celebre obi giapponese.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431837/paris-fashion-week-alexis-mabille-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
Ovviamente (ne prendiamo doverosamente nota) non è solo una questione di fiori, di rami teneramente in boccio, ma anche di bianchi dalla variata tonalità, tagli asimmetrici, shorts maliziosi e ruches che serpeggiano persino su sandali dal tacco maliardo.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]
Via | Isabel Marant