Moda Uomo
Tom Hiddleston, volto di Gucci Cruise 2017
Tom Hiddleston è il volto della nuova campagna di Gucci Cruise.
[blogo-gallery id=”431544″ layout=”photostory”]
L’attore britannico Tom Hiddleston, noto per pellicole come Thor: The Dark World e Midnight in Paris ed il suo amore per Taylor Swift (che proprio di recente dopo l’addio ha riempito le cronache rosa di mezzo mondo), si cala questa volta nei panni del sofisticatissimo e decadente gentleman della nuova collezione cruise di Gucci per il 2017.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/422482/milano-moda-uomo-sfilate-gucci-primavera-estate-2017″][/related]
Atmosfere fin de siecle in cui velluti e damaschi fanno da sfondo ad una serie di outfit compositi, dove il blue-jeans viene indossato con altera indifferenza sotto una giacca bordeaux con disegni geometrici, lo smoking mostra profilature arditamente rosse e l’ensemble serico mette l’accento su una piccola e fitta fantasia rétro. La nota stravagante, il tocco variamente sopra le righe è, come avrete ben capito, il suo tratto saliente. La firma personalissima con cui ogni giorno sigla (senza mai stancarsi) il suo costosissimo look.
Via | Pinterest