Abbigliamento
Il colorblock di Missoni per la primavera estate 2017 al Milano Moda Donna
Missoni presenta al Milano Moda Donna la nuova collezione per la primavera estate 2017, un inno ai colori e alla semplicità
[blogo-gallery id=”431316″ layout=”photostory”]
Ieri sera Missoni ha presentato la nuova collezione primavera estate 2017 sulle passerelle del Milano Moda Donna, Angela Missoni ci propone una linea fresca e colorata in cui tutto è incentrato sulla maglieria, il tessuto che ha reso famosa questa griffe a livello planetario. Missoni è colore, fantasia e allegria e anche per la prossima bella stagione questi abiti porteranno il buonumore nelle nostre vite.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431292/milano-moda-donna-tendenze-moda-primavera-estate-2017″][/related]
La collezione primavera estate 2017 di Missoni si compone di linee fluide e comode, abbiamo tuniche, vestitini, gonne longuette e top, ogni capo è composto da un mix di colori, un color block deciso e confusionario che fa subito allegria. Molto belli gli outfit con diverse gradazioni e tonalità dello stesso colore ma anche quelli con i contrasti che funzionano bene e risultano freschi e multivitaminici.
Tra gli accessori più interessanti ci sono dei mocassini a punta in pelle colorata e intrecciata e poi dei maxi orecchini a cerchio molto appariscenti e trendy.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
Foto | instagram missoni