Abbigliamento
Laura Biagiotti e lo sport chic per la primavera estate 2017 al Milano Moda Donna
La sfilata di Laura Biagiotti primavera estate 2017 presentata alla Milano Fashion Week omaggia il golf e gli 80 anni di Carla Fracci
[blogo-gallery id=”431143″ layout=”photostory”]
Laura Biagiotti ha presentato la sua nuova sfilata primavera estate 2017 al Milano Moda Donna, una collezione colorata, briosa e sporty chic in cui il protagonista è il golf, uno sport che appassiona da sempre la designer italiana. Laura Biagiotti ci propone una collezione particolare e bellissima, un po’ diversa da quello a cui ci ha abituato nel corso degli anni, una scelta che sembra dare ragione a Donatella Versace che sostiene che il futuro della moda è lo stile sport glamour.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/431009/milano-moda-donna-marni-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
Il legame di Laura Biagiotti con il golf ha una lunga tradizione, 25 anni fa lei ha aperto alle porte di Roma il Marco Simone Golf & Country Club, che nel 2022 ospiterà la Ryder Cup. Tra i pezzi chiave della collezione ci sono l’argyle per abiti di maglia aderente, con collo a polo e lacci intrecciati.
Per il gran finale la Biagiotti omaggia con un mazzo di rose bianche Carla Fracci, sua grande amica, che quest’anno ha spento 80 candeline.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]
Foto | Facebook laura biagiotti