Abbigliamento
La bellezza trasparente di Ermanno Scervino per la primavera estate 2017 al Milano Moda Donna
La collezione etera, dolce e femminile di Ermanno Scervino per la primavera estate 2017 presentata al Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”430955″ layout=”photostory”]
Ermanno Scervino ha presentato la nuova collezione primavera estate 2017 alle sfilate di Milano oggi pomeriggio, il designer italiano non si smentisce mai e ci propone una sfilata iperfemminile, dolce e delicata in cui la cura dei dettagli è la protagonista assoluta. La bellezza è la cosa più importante per Ermanno Scervino che sa benissimo come valorizzare le donne, come esaltarne le corde più profonde della propria anima e come tirare fuori la principessa che c’è dentro ognuna di noi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/423981/ermanno-scervino-pre-collezione-primavera-estate-2017-per-una-donna-super-glam”][/related]
Ermanno Scervino ci presenta una palette di colori dai toni pastello in cui il bianco avorio si mescola con il rosa cipria, il verde menta e l’azzurro, molto belli anche i capi con le righine bianche e blu cobalto, e poi capi in giallo canarino e in tessuto illuminato da fili dorati. La sfilata è bellissima, i capi sono impreziositi dal pizzo plissettato lavorato a nido d’ape con tecniche sartoriali d’avanguardia, molto carini anche i giubbotti in ecopelle e le decorazioni gioiello sugli abiti che vanno ad illuminare gli outfit.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]