Abbigliamento
Milano Moda Donna, gli outfit più cool delle top fashion blogger
Presa letteralmente d’assalto dalle fashion blogger di tutto il mondo, Milano diventa una enorme passerella su cui sfoggiare ed esibire look mozzafiato.
Sotto la nostra lente d’ingrandimento sono finiti i look sfoggiati durante la settimana milanese della moda dalle fashion blogger più celebri e seguite del momento.
Impossibile non dedicare loro almeno un post. Non indugiare con il nostro sguardo sulle loro mise studiate fin nei più piccoli dettagli. Qui è la scarpa mozzafiato che ruba l’attenzione, là un gioco audacissimo di colori e fantasie. Non vi è dubbio che ne sappiano una più del demonio. Le fashion blogger del resto sono arrivate a Milano non tanto per guardarsi intorno ed esclamare oh di meraviglia davanti alla creazione più glam della stagione, ma per farsi ammirare, anche se a volte, povere tapine incomprese, gragnole di critiche le stordiscono fino alle lacrime. Tuttavia noi di Fashionblog vogliamo essere buoni e senza incertezze puntiamo i nostri riflettori sugli outfit più cool delle fashion blogger più in. Eccole così in ordine irriverentemente sparso, mentre presenziano – sempre un poco affannate, sempre un poco di corsa – alla Milano Moda primavera-estate 2017.
In verità partiamo subito con un uomo, ma il suo stile per eccessi glam e kitsch non ha nulla da invidiare alle sue colleghe. Stiamo ovviamente parlando di Bryanboy che con uno specialissimo look dà il suo buongiorno a Milano:
La fashion blogger Vittoria Ottaviano punta invece per il suo primo look milanese su scarponcini, abito nero e bomber a fantasia.
A Milano è arrivata una Chiara Ferragni in versione mozzafiato: minigonna rosso fuoco e calze a rete. Un outfit semplicemente indimenticabile!
Barbielaura ovvero Laura Grampa sceglie di contro un severo gessato, stemperato da una camicetta in pizzo, femminilissima.
Ma va da sé che sia la Ferragni, detentrice dello scettro della fashion blogger più celebre e celebrata del mondo, a tenere banco con i suoi studiatissimi look.
Insomma una lotta all’ultimo look che vede scendere di nuovo in campo la Ottaviano con un esiguo abito di velluto rosso borgogna ed una tracolla scura: frange che sventolano e gambe che scattano feline:
Mentre la biondissima Jessica Mercedes opta trasognata per un rosa. Un rosa “cartone animato”.
Uno sguardo non può certo mancare al look della olandese Claartje Rose.
Tuttavia non possiamo non concludere questo post dedicato ai look più cool delle top fashion blogger che con un piccolo speciale dedicato alla nostra Chiara Ferragni. Dalla mise Fendi sfoggiata al defilé delle celebri sorelle a quella super casual esibita da Versace, passando per la pioggia dorata firmata Marco De Vincenzo, è lei che, spavalda e glam come nessun’altra, ha dominato la Milano Moda Donna primavera-estate 2017. Tanto di chapeau, non vi pare?