Abbigliamento
Paisley e colori autunnali per la primavera estate 2017 di Etro al Milano Moda Donna
Etro presenta la nuova sfilata per la primavera estate 2017 sulle passerelle del Milano Moda Donna
[blogo-gallery id=”430533″ layout=”photostory”]
Il Milano Moda Donna prosegue con la sfilata di Etro che presenta al mondo la nuova collezione primavera estate 2017, una linea molto gipsy e legata alla terra in cui tutto sembra pacifico e naturale. La nuova collezione Etro segue i codici del brand ma li reinterpreta in un modo nuovo e originale, mi piace questa palette di colori autunnali proposti per una collezione estiva anche perché questi infiniti toni di marrone si sposano a meraviglia con i classici colori della bella stagione come il corallo ed il turchese.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/180664/etro-60-anni-di-storia-esce-il-primo-libro-monografico”][/related]
La sfilata è un mix di stampe paisley che sono il segno distintivo del brand, questo motivo vegetale a forma di goccia che arriva dalla tradizione persiana viene plasmato, colorato e personalizzato in mille modi diversi. Molto belli anche i capi con i tessuti ispirati ai viaggi, i capi di ispirazione navajo e le tuniche leggere in raso colorato. Molto riuscite le sovrapposizioni di capi e tessuti e i vestitini corti, semplici ma molto belli.
Sfogliate la fotogallery e immergetevi nel magico mondo di Etro.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]