Fashion news
Milano Moda Donna, Giorgio Armani lancia lo Charmani style per la primavera estate 2017
Giorgio Armani ha fatto sfilare la sua donna primavera estate 2017 alla Milano Moda Donna proprio questa mattina.
[blogo-gallery id=”430434″ layout=”photostory”]
Fedele a se stesso, alla sua visione di eleganza e di femminilità, la collezione Giorgio Armani primavera estate 2017 che ha appena sfilato alla Milano Moda Donna è stata rassicurante. Nulla di sbalorditivo, nulla che sorpreso, una conferma comunque dal gusto moderno. È lo stesso Armani ad aver detto di non voler più stravolgere o cambiare le regole, perché le novità sono davanti agli occhi e non devono essere sconvolgenti. Lo chiama stile “charmani”. Gli abiti giocano sulle fantasie notturne, sui ricami, illuminati dall’argento, che ricorda il chiaro di luna tipico dei cieli estivi.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426440/milano-moda-donna-settembre-2016-ultime-notizie”][/related]
“Per questa collezione avevo in mente uno charme attuale, moderno, non da foto d’epoca o da film in bianco e nero. Ho cercato qualcosa di mio e di moderno. C’è un tocco etnico, sensuale, qualcosa che non riguarda una cartolina con palma e deserto, ma la vita dei nostri giorni. Ho preso un po’ le distanze da me stesso, aggiornando quello che ho fatto in passato. Il colore di fondo è il blu, con infinite variazioni cromatiche”.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]