Fashion news
Milano Moda Donna, i colori vitaminici di Byblos Milano per la primavera estate 2017
La sfilata di ByBlos Milano mostra una donna allegra, spensierata ed estremamente elegante, in ogni momento della vita.
[blogo-gallery id=”430380″ layout=”photostory”]
Un inno alla gioia di vita, quello di ByBlos Milano, che ieri sera ha fatto sfilato a Milano Moda Donna la sua primavera estate 2017. Il direttore creativo Manuel Facchini ha puntato su colori brillanti e vitaminici, stampe geometriche e accessori davvero incredibili. Molti tubini, per mettere in risalto le gambe e femminilità, un ritorno alle spalle arrotondate, che ci ricorda un pochino gli anni Novanta.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/430143/milano-moda-donna-emilio-pucci-sfilata-primavera-estate-2017″][/related]
Molto belle le frange, le piccole rouches e i ricami. Con grazia ed elegante Byblos gioca anche con i vedo e non vedo per dare un tocco di sensuale mistero. Come accennato il punto forte sono gli accessori: scarpe e borse giocano con colori carichi e con le frange. Faranno impazzare le signore le shopping bag di grandi dimensioni e le borse da spiaggia, perché Byblos punta sullo stile in ogni momento della giornata e della vita. Ai piedi non devono mancare tacchi alti, ovviamente, abbinati a sandali che valorizzano la caviglia.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]