Eventi
L’ironia pop di Moschino per la primavera estate 2017 alle sfilate di Milano
Jeremy Scott porta sulle passerelle del Milano Moda Donna la nuova collezione Moschino per la primavera estate 2017
[blogo-gallery id=”430358″ layout=”photostory”]
Jeremy Scott porta in passerella la nuova collezione Moschino per la primavera estate 2017, un fashion show a tutti gli effetti in cui si alternano colori, follia e tanta stravaganza. Le modelle sono come delle bambole ed i vestiti sembrano appoggiati sul corpo con i bordini che si usano per i cartamodelli, l’effetto è simpatico e originale e racconta alla perfezione il mondo della moda ed il dietro le quinte che precede la sfilata, ma anche le collezioni, gli abiti e le uscite in passerella.
La collezione primavera estate 2017 di Moschino è bella, forse una delle più riuscite, ci sono i costumi e gli abiti con i capi saldi della storia del brand, le lettere dorate e oversize, i top corti e le gonne longuette, la seduzione classica e senza tempo, i pois e poi le stampe più briose e ancora i tailleur eleganti, i capi in pelle nera e rossa, le borchiette e ironia a profusione!
Per il gran finale Jeremy Scott ci invita tutti al ballo con vestiti pomposi, esagerati e bellissimi, molto vintage e colorati, oserei dire adorabilmente improbabili.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7.5″]