Abbigliamento
La Maria Antonietta gipsy di Fendi per la primavera estate 2017 al Milano Moda Donna
Fendi presenta la nuova collezione primavera estate 2017 sulle passerelle del Milano Moda Donna, un successo stratosferico!
[blogo-gallery id=”430251″ layout=”photostory”]
Il secondo giorno di sfilate del Milano Moda Donna si apre con la nuova collezione di Fendi per la primavera estate 2016, uno show bellissimo e originale in cui Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi mettono in chiaro le cose, dimostrando che il loro posto nel mondo fashion è ben caldo. La sfilata Fendi è affascinante e pomposa, il designer tedesco sembra voler raccontare al mondo come si vestirebbe Maria Antonietta oggi, uno show nello show, in cui i capi di abbigliamento decorati si mescolano agli accessori che tentano di rubare la scena agli abiti. L’equilibrio è dato da queste forze contrastanti che si spingono e che per magia funzionano benissimo.
Gli abiti sono delicati e decorati con delle stampe floreali molto belle e particolari esaltate dal taglio un po’ gitano e gipsy in netta contrapposizione, molto belli i top trasparenti e luccicanti e il make up coordinato. Gli accessori sono stupendi le scarpe sono per lo più stivaletti dai toni pastello decorati e briosi, le borse sono il punto forte con la nuova tracollina “Kan I” decorata con applicazioni, pon pon, bordini, charms e chi più ne ha più ne metta.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]