Fashion news
Milano Moda Donna, Alberta Ferretti punta su una sensualità sfacciata per la primavera-estate 2017
Alberta Ferretti ha sfilato nella prima giornata di Milano Moda Donna con una collezione primavera estate 2017 molto sensuale.
[blogo-gallery id=”429997″ layout=”photostory”]
In questa prima giornata di Milano Moda Donna, Alberta Ferretti è stata la star indiscussa, con una collezione primavera estate 2017 davvero incantevole e iper femminile. Inoltre, ha avuto sulla sua passerella la modella di punta del momento, Bella Hadid, reduce da una rovinosa caduta durante la presentazione della linea Versus a Londra, pochi giorni fa.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426440/milano-moda-donna-settembre-2016-ultime-notizie”][/related]
Per bella, una gonna viola di shantung plissé a balze e bustino di pelle intrecciata con nappine. E sulla sua collezione la stilista ha commentato:
Descrive una donna che ha smesso di sussurrare o suggerire la propria sensualità e la dichiara apertamente perché è più libera di esprimere la propria femminilità. Ecco perché ho voluto sovrapporre il lato femminile e quello maschile in un modo che può sembrare addirittura scorretto.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]