Accessori
Sfilate di Londra, gli accessori di tendenza per la primavera estate 2017
Tantissimi accessori, alcuni molto eccentrici, presentati durante le sfilate di Londra per la primavera estate 2017.
[blogo-gallery id=”429747″ layout=”photostory”]
Ha chiuso i battenti la London Fashion Week mettendo in risalto una moda che ha voglia di rinnovarsi e reinventarsi, stagione dopo stagione. Sicuramente questa settimana inglese è stata un po’ più di rottura rispetto a quella newyorkese, come da tradizione. Molto belli gli accessori per la primavera estate 2017, che hanno avuto un ruolo da protagonista. In primo piano gli orecchini, che devono essere grandi e lunghi e possibilmente portati spaiati o mono-orecchino, proprio come quelli di Simone Rocha.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429695/london-fashion-week-le-tendenze-moda-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
Interessanti gli occhiali Versus, a metà tra lo stile pilota e sciatore. E poi la signora Versace ha deciso di far salire i cinturoni, che si chiudono sul seno, come se fossero dei reggiseni. Un trionfo di accessori per House of Holland, tra cinturoni texani, stivaletti coloratissimi e bandane-cravatte stile clown annodate al collo. Qui non ha sicuramente vinto la sobrietà. Interessanti i calzini abbinati ai sandali di Mary Katrantzou, ma anche le clutch dalle forme circolari. Decisamente un altro stile quello di Gareth Pugh, che sembra aver disegnato una collezione per Marylin Manson.