Moda Donna
London Fashion Week, le tendenze moda per la primavera-estate 2017
In primo piano le tendenze moda di Londra per la prossima primavera-estate 2017.
[blogo-gallery id=”429706″ layout=”photostory”]
Le settimane della moda volano. Si susseguono a ritmo non incalzante, ma addirittura indiavolato. Oggi sono qui e domani ahimè si sono già volatilizzate. Tuttavia di tutta questa irresistibile frenesia rimane sempre un lascito importante. Un bagaglio prezioso di trend. Di suggestioni. Di incantamenti veri o presunti. Oggi, naturalmente, è il turno delle tendenze moda della London Fashion Week che, come ben sapete, si appresta a chiudere i battenti e cedere la ribalta a Milano.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/14223/london-fashion-week-le-tendenze-capelli-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
La capitale britannica ha visto per la primavera-estate 2017, lo diciamo subito, un ritorno piuttosto disinvolto dell’optical, amatissimo da Gareth Pugh e Mary Katrantzou, ma anche di balze, note hippie-chic e motivi sudamericani (non possiamo non citare l’omaggio di Charlotte Olympia a Carmen Miranda od il viaggio tutto latino di Peter Pilotto). Gettonatissimo anche il total black o il suo opposto, il total white che, luminoso e soave, ha sfilato, applauditissimo, da Daks e Simone Rocha.