Moda Donna
Sfilate di Londra, la moderna seduzione di Christopher Kane per la primavera-estate 2017
In passerella a Londra la donna di Christopher Kane per la prossima primavera-estate.
[blogo-gallery id=”429688″ layout=”photostory”]
Alla London Fashion Week è scoccata l’ora di Christopher Kane. Un estro il suo che ama spesso corteggiare il limite più ardito ed estremo della misura ovvero quel confine che da sempre, senza timidezze, sembra costeggiare l’eccesso. Nella sua nuova collezione per la primavera-estate 2017, il nero certo spadroneggia, appare quasi ovunque, ma è un nero che ogni volta repentinamente, dopo averlo soavemente blandito, rifiuta il rigore.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/429600/london-fashion-week-donna-belstaff-primavera-estate-2017-capsule-collection-di-liv-tyler”][/related]
Così se l’abito chiude e stringe severamente il corpo in una morsa fino al bacino (non manca neppure la nota rétro), ecco che all’improvviso uno spacco infuocato libera d’ emblée una gamba mozzafiato. Coup de théâtre che si rincorrono per tutta la collezione, ora con volubili asimmetrie o scollature off the shoulder, ora rivelando, sotto una trasparenza severamente nera, seno e underwear.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”5.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6.5″]