Abbigliamento
Dread colorati e zeppe per la primavera estate 2017 di Marc Jacobs alla New York Fashion Week
Marc Jacobs presenta la nuova e bellissima collezione primavera estate 2017 alla New York Fashion Week
[blogo-gallery id=”429247″ layout=”photostory”]
Marc Jacobs presenta la nuova collezione nell’ultima giornata della New York Fashion Week e, come al solito, rompe gli schemi con una sfilata davvero bellissima, molto grunge e originale. La sfilata è davvero magica, la location e l’allestimento sono meravigliosi, le modelle sfilano tra una cascata di lucine che crea un’atmosfera stupenda. La collezione primavera estate 2017 di Marc Jacobs è giocata sui mix&match e sui colori, abbiamo calze colorate sopra il ginocchio, mise trasparenti in tulle decorato e poi trench patchwork coloratissimi coordinati con le borse che sono di ispirazione vintage.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426956/marc-jacobs-celebra-mtv-con-la-sua-nuova-capsule-collection-per-lautunno-2016″][/related]
A conquistare tutti però sono le acconciature, Marc Jacobs si è ispirato allo stile di Lana Wachowski che indossa una parrucca con dread colorati creati da DreadlocksbyJena che il designer newyorchese ha trovato su Etsy e ha ingaggiato per il suo show. In passerella alla corte di Marc c’erano le top model momento come Karlie Kloss, Irina Shayk, Jourdan Dunn, Adriana Lima Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner e Sara Sampaio.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]