Moda Uomo
Tendenze moda uomo autunno 2016: il montgomery
Il montgomery, un capo amato dai grandi nomi della moda.
[blogo-gallery id=”429156″ layout=”photostory”]
Lo possiamo indubbiamente definire un gradito ritorno. In queste ultime stagioni ha fatto del resto diverse apparizioni, posizionandosi spesso e volentieri in prima fila. Tuttavia per l’autunno-inverno 2016-2017, il montgomery (perché è di lui che stiamo parlando) va addirittura oltre, mettendo a segno un vero e proprio trionfo.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/406295/le-nuove-tendenze-di-milano-moda-uomo-per-lautunno-inverno-2016-2017″][/related]
Irresistibilmente sportivo ed estremamente pratico, questo giaccone dal glorioso passato militare (fu lanciato dal generale britannico Bernard Law Montgomery durante la seconda guerra mondiale) ha solcato infatti le passerelle più rinomate, stregato i marchi più prestigiosi, sedotto gli stilisti più esigenti. Da Saint Laurent a Dior Homme, da Lanvin a Michael Kors, giusto per citarne una manciata, il montgomery ha dettato – in modo ovviamente del tutto democratico – legge, imponendosi come una delle tendenze moda più “in” della nuova stagione.
Via | Pinterest | Selfridges