Abbigliamento
La donna romantica e bon ton di Reem Acra per la primavera estate 2017 alla New York Fashion Week
La nuova collezione di Reem Acra per la primavera estate 2017 presentata sulle passerelle della New York Fashion Week
[blogo-gallery id=”429105″ layout=”photostory”]
Reem Acra è uno dei brand più attesi delle sfilate di New York ed anche quest’anno non ha deluso le altissime aspettative. La collezione primavera estate 2017 di Reem Acra è romantica, dolce e molto eterea, sembra di trovarsi all’interno di un giardino segreto tra fiori incantevoli, colori pastello e pietre luminose e brillanti.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/417067/a-new-york-la-sposa-romantica-e-scollata-di-reem-acra-per-la-primavera-estate-2017″][/related]
La collezione primavera estate 2017 di Reem Acra è ricca di colori pastello e sovrapposizioni, ci sono tessuti trasparenti rigidi che sembrano i petali di un fiore e poi abiti in macramè bianco, applicazioni tridimensionali, farfalline e pellicce morbide e lunghe nei toni sorbetto. Molto belle anche le proposte nei toni più vivaci come il blu notte e il giallo ananas, così come gli abiti trasparenti illuminati da una cascata di fiorellini colorati o di strass luminosi.
Da evidenziare anche il dettaglio dei sandali aperti con i calzini corti decorati con fiocchetti, lustrini e farfalline e le decorazioni floreali degli abiti proposte come bracciali.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8.5″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]
Foto | Facebook Reem Acra NY