Borse
Crossbody bag, i modelli imperdibili dell’autunno 2016
Le crossbody bag sono il trend più forte di questo autunno 2016: ecco dei modelli imperdibili.
[blogo-gallery id=”433422″ layout=”photostory”]
[related layout=”left” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/427647/borse-inverno-2017″][/related]Le crossbody bag sono il must have di questo autunno 2016. Bene, direte voi, ma quali sono? Sono le classiche borse a tracolla, che però oggi si chiamano crossbody bag, per usare il termine inglese che va tanto di moda. Sono tantissimi i modelli che i brand ci propongono, ma sicuramente le crossbody sono quello più comodo: in versione maxi o mini, con dettagli bon ton o più rock, nei colori neutri o nelle nuance più accattivanti della stagione fredda, non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.
Le crossbody bag sono belle per tanti motivi: sono comode e pratiche, possono essere perfette per il giorno, nelle versioni più capienti, o per la sera, nei modelli mini, possono trasformarsi completamente semplicemente cambiando tracolla e ci permettono anche di giocare tutto il giorno con il nostro look. Insomma, sono perfette per ogni tipo di donna e non a caso i più importanti brand le hanno proposte nelle loro collezioni dell’autunno-inverno 2016-2017.
Voi quale amate di più?
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/432686/borse-brandina-i-colori-dellautunno-2016″][/related]