Abbigliamento
La donna eterea di Rodarte della collezione primavera estate 2017 alle sdfilate di New York
Kate e Laura Mulleavy presentano la sfilata Rodarte della collezione primavera estate 2017 sulle passerelle della New York Fashion Week
[blogo-gallery id=”428696″ layout=”photostory”]
Le sfilate di New York continuano mostrarci le nuove tendenze per il prossimo anno e ieri pomeriggio è stato il fashion brand Rodarte a scendere in passerella e a presentare al mondo l’attesissima collezione primavera estate 2017. Il marchio Rodarte è stato fondato dalle sorelle Kate e Laura Mulleavy che vi si dedicano anima e corpo e che, di anno in anno, fanno crescere la loro casa di moda con esperienza, talento e voglia di mettersi in gioco.
La sfilata Rodarte primavera estate 2017 inizia con mise romantiche ed eteree in cui trionfammo i pizzi, i volant, i tessuti svolazzanti e quella femminilità dolce che ormai sembra essersi perduta. Poi si cambia un po’ registro e la donna Rodarte diventa più rock e audace con stampe colorate con bellissimi fiorellini, applicazioni gioiello e con paillettes e vari look in nero proposti in pizzo macramè e tessuto trasparente, ma anche trench in pelle con borchiette e giacche con morbida pelliccia (speriamo eco!).
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/397549/rodarte-e-other-stories-insieme-per-una-capsule-collection-per-la-primavera-estate-2016″][/related]
Kate e Laura Mulleavy hanno dichiarato: [quote layout=”big” cite=”Kate e Laura Mulleavy]“Ci siamo ispirate al film Lo spirito dell’alveare, un fantasy drama del 73 del regista spagnolo Victor Erice. E in tutta la collezione abbiamo voluto molti riferimenti alla Spagna, che abbiamo ripreso come ispirazione e rivisto in modo personale… Per creare qualcosa di nuovo”.
[/quote]
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8″]