Abbigliamento
New York Fashion Week: la stravaganza pop di Jeremy Scott per la primavera estate 2017
Jeremy Scott presenta la sua nuova collezione femminile per la primavera estate 2017 alla New York Fashion Week.
[blogo-gallery id=”428445″ layout=”photostory”]
Jeremy Scott porta sulle passerelle della New York Fashion Week la nuova collezione primavera estate 2017, una linea briosa e stravagante che, questa volta, si colora con una nota fetish che ritroviamo in capi un po’ sopra le righe che speriamo di non vedere troppo in giro! Jeremy Scott è un designer che ormai conosciamo bene, il suo stile funziona bene ed è ampiamente consolidato, l’unico problema è che è difficile trovare uno stile che differenzi davvero una collezione dall’altra e in parte anche da quelle per Moschino.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/400447/longchamp-e-jeremy-scott-10-anni-di-borse-arte-e-follia”][/related]
La nuova collezione di Jeremy Scott è simpatica e briosa, poco adatta alla vita normale di noi ragazze che viviamo vite normali, ma assolutamente perfetta per Ferragni & Co. Mi piacciono molto le lavorazioni dei vestiti, la gonna a pieghe con il viso e i colori vibranti ma anche i modelli tridimensionali e la parte sport chic, un po’ versatile e un po’ Lolita.
Nella fotogallery trovate tutti i look scesi in passerella e tanti dettagli che vi faranno apprezzare ancora di più la primavera 2017 di Jeremy Scott.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”7″]