Fashion news
New York Fashion Week, Yeezy by Kanye West torna in passerella: la sfilata flop
Kanye West è di nuovo in passerella con la sfilata del brand Yeezy (season 4) alla New York Fashion Week
[blogo-gallery id=”427908″ layout=”photostory”]
Ci prova e ci riprova Kanye West a fare lo stilista, ma la verità è che il rapper è un altro mestiere. Senza offesa per Mr Kardashian che riesce a trasformare in oro ciò che tocca senza troppa fatica. Un conto, però, è trovare il consenso del pubblico, un altro è fare breccia nel cuore degli addetti ai lavori, soprattutto durante la New York Fashion Week. Ha sfilato la linea Yeezy durante la prima giornata di settimana della moda e gli imprevisti hanno sicuramente tolto l’attenzione ai modelli.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/409001/new-york-fashion-week-kanye-west-yeezy-autunno-inverno-2016-2017-sfilate”][/related]
Lo show di Kanye porta la firma di Vanessa Beecroft e in prima fila a battere le mani non sono mancati la moglie e tutta la famiglia Kardashian al seguito. Giornalisti intrappolati nel bus, pubblico costretto ad aspettare tre ore sotto il sole per vedere felpe oversize e abiti di maglina che a molti sono apparsi banali e molto ripetitivi. Sicuramente interessante l’impostazione dell’evento: cento modelle di colore hanno sfilato al parco delle Quattro Libertà di Roosevelt Island, il monumento disegnato da Louis Khan in onore del presidente del New Deal nell’isolotto sull’East River.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”5.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”5″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”5.5″]