Accessori
Orologi inverno 2017 da uomo e da donna: i modelli e i colori di tendenza
Gli orologi di moda nell’autunno-inverno 2016-2017: ecco i modelli più trendy per lui e per lei.
[blogo-gallery id=”427741″ layout=”photostory”]
Come andranno di moda gli orologi per l’inverno 2017 da uomo e da donna? Sia per lui sia per lei sono davvero tantissimi i modelli trendy e glamour che non possiamo non indossare al nostro polso, per segni distintivi di eleganza, per segnatempi da polso che faranno sicuramente la differenza. Ecco quali sono i modelli di orologio per l’inverno 2017 da uomo e da donna da non perdersi!
City Very Lady di Wenger
07 settembre 2016
City Very Lady di Wenger è un nuovo orologio con un cuore alle ore tre e un cinturino di pelle rosso: un orologio ideale per una ragazza moderna che vuole vivere la città con gli accessori giusti. Un orologio Swiss Made che celebra la femminilità, per rendere unico ogni nostro look. Il cinturino può essere in pelle rossa o possiamo scegliere un bracciale maglia milanese color oro, che si sposano con il glamour del trattamento PVD oro della cassa.
Il cuore è a rilievo, abbinato al colore della cassa, mentre il quadrante è nero lucido. Il modello è molto romantico, il movimento svizzero al quarzo è precisissimo, mentre lo stile è davvero molto cool. Per non passare inosservate.
[img src=”https://media.fashionblog.it/a/a75/wenger-city-very-lady-01-1421-111.jpg” alt=”wenger-city-very-lady-01-1421-111.jpg” size=”full” id=”427734″]
(p.c.)
La collezione MR-G di G-SHOCK in collaborazione con Bihou Asano
07 settembre 2016
[blogo-gallery id=”427737″ layout=”photostory”]
La collezione di orologi MR-G di G-SHOCK compie 20 anni e per celebrare il suo anniversario ci presenta la nuova limited edition firmata con Bihou Asano, mastro artigiano giapponese di terza generazione. Casio ci presenta MRG-G1000HT, modello celebrativo dedicato al ventesimo anniversario di MR-G realizzato con la tradizionale tecnica giapponese *Tsuiki per la lavorazione dei metalli.
Il modello è stato realizzato in edizione limitata, con soli 300 orologi disponibili in tutto il mondo. E’ un orologio in metallo molto resistenteil cui nome – MR-G nasce dalla combinazione dei termini “majesty” (maestosità) e “reality” (realtà). La nuova limited edition è l’unione armoniosa tra l’artigianato di Kyoto di 1200 anni fa e l’eccellenza della serie MRG.
(p.c.)