Fashion news
Lo spot del profumo Kenzo di Spike Jonze che fa impazzire il web
Spike Jonze dirige lo spot del nuovo profumo di Kenzo: ed è già un cult.
[blogo-video id=”427654″ title=”Spot nuovo profumo Kenzo” content=”” provider=”digitalbees” image_url=”https://media.fashionblog.it/d/dd4/57cd560de5e1686271c7270e.png” thumb_maxres=”0″ url=”57cd560de5e1686271c7270e” embed=”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”]
Kenzo ha presentato lo spot per il suo nuovo profumo. Ed è già un cult. Il video, intitolato “My Mutant Brain”, è opera del regista Spike Jonze, che ha scelto l’attrice e modella statunitense Margaret Qualley, figlia di Andie MacDowell, come protagonista. Quello che inizia come un normale spot di profumi, si svela essere una vera e propria rivoluzione del settore.
Il marchio di moda dice basta alle solite campagne pubblicitarie di profumi che, effettivamente, hanno un po’ stancato: sono tutte uguali alla fine! Ed ecco che, allora, arriva Margaret a rompere tutti gli schemi, fuggendo da una noiosa cena di gala e ballando in preda a un raptus con mosse e smorfie che in queste ore stanno facendo il viro del web.
Il video di Spike Jonze (che è un richiamo al videoclip di “Weapon of choice” di Fatboy Slim, diretto dallo stesso regista) vi piace oppure no?