Abbigliamento
Abbigliamento premaman, i jeggings più comodi per l’autunno
Per l’abbigliamento premaman più comodo per l’autunno, ecco i jeggings più belli da indossare.
[blogo-gallery id=”426798″ layout=”photostory”]
I jeggings, al pari dei leggings, possono diventare i migliori amici delle donne incinte, soprattutto nei mesi freddi, quando non sappiamo mai cosa indossare: se maglie e camicie sono facili da acquistare, anche in taglie comode per ospitare il nostro pancione, non lo stesso possiamo dire dei pantaloni. Ma ecco che con i jeggings possiamo risolvere tutti i nostri problemi.
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/404963/abbigliamento-premaman-i-leggings-piu-comodi-da-acquistare”][/related]Sono dei leggings, che sembrano però dei jeans o dei “normali” pantaloni, unendo quindi l’elasticità del capo più amato in gravidanza, perché versatile e facile da indossare, qualunque sia la vostra taglia con il pancione, alla comodità e allo stile dei jeans. I jeggings in denim, chiaro o scuro, sono sicuramente i più gettonati, ma ci sono anche modelli colorati o bianchi e neri, per look basic di sicuro effetto.
Come si indossano? Con maxi maglie o maxi camicie, con maglioncini lunghi, con gilet che arrivano a metà coscia… Insomma, si indossano proprio come i leggings e in gravidanza non ne potrete più fare a meno. Nella nostra galleria di immagini alcuni modelli per l’autunno 2016!