Fashion news
Fiorella Rubino Go, la prima collezione active dedicata alle curvy
Go è la prima capsule collection active di Fiorella Rubino, dedicata a tutte le donne curvy.
[blogo-gallery id=”426649″ layout=”photostory”]
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/405403/la-collezione-curvy-di-fiorella-rubino-per-linverno-2016″][/related]Fiorella Rubino dedica a tutte le donne curvy e a tutte le appassionate di sport la sua prima capsule collection active destinate a tante attività sportive, per chi vuole praticarle con un tocco glam e comodo al tempo stesso. La collezione Go si basa sui tre principi Feel Active, Feel Flexible, Feel Free, per vivere meglio sia lo sport sia il tempo libero.
La collezione propone piumini sbracciati, leggins, felpe, t-shirt, zaini, calzature, realizzati con tessuti stretch, tech, traspiranti, comodi. I colori vengono proposti con fantasie grafiche in Tie-Dye, bianco e nero con tocchi di tonalità vitaminiche ed energizzanti, come quelle del giallo lime. I colori accesi possono aiutare ad aumentare energia e motivazione, quindi perché non indossarli?
Ogni capo di abbigliamento di questa collezione è pensato per poter essere abbinato con tutti gli altri: la linea è in vendita in tutti i negozi Fiorella Rubino e online su fiorellarubino.com.