Fashion news
United Colors of Benetton lancia Clothes for Humans
Un nuovo progetto Benetton dedicato alle persone normali, a ciò che provano e alla loro quotidianità.
[blogo-video id=”426402″ title=”Benetton clothes for humans, il video manifesto” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.fashionblog.it/d/df6/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=zRsaX4evXdI” embed=”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”]
L’impegno sociale di United Colors of Benetton è abbastanza noto, non solo per le numerose campagne pubblicitarie studiate appositamente per tentare di superare le diversità. Arriva Clothes for Humans, un progetto che mette l’accento su un’idea interessante: l’abbigliamento Benetton serve per esprimere le proprie emozioni e un po’ del proprio carattere.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/424253/hm-inditex-e-benetton-premiate-da-greenpeace-impegno-eco”][/related]
Sono state così studiate tre linee: “Dress Up”, l’eleganza smart per il lavoro e le occasioni speciali; “Dress Down”, lo stile rilassato per ogni momento della giornata, e “Dress to Move”, indumenti funzionali per uno stile di vita sportivo. Nella campagna pubblicitaria non ci sono modelli ma persone normali, perché lo stile lo facciamo noi.
Via | Vogue