Fashion news
Michael Kors, Kate Hudson protagonista per il quarto anno della campagna Watch Hunger Stop
Kate Hudson torna al fianco di Michael Kors per sostenere il progetto World Food Programme con la campagna Watch Hunger Stop.
Kate Hudson per il quarto anno consecutivo è di nuovo il volto di Michael Kors, per sostenere il World Food Programme con la campagna Watch Hunger Stop. Al centro del progetto un activity tracker disegnato in esclusiva per l’occasione. Questo pezzo unico sarà in vendita in selezionati store Michael Kors e su michaelkors.com.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/388189/kate-hudson-protagonista-della-campagna-solidale-watch-hunger-stop-di-michael-kors”][/related]
Per ogni vendita saranno donati 100 pasti al WFP. Ovviamente anche quest’anno, ci saranno gli orologi in edizione speciale e la formula della donazione è sempre la stessa. Kate Hudson ha così commentato:
“Sono felice di poter continuare la mia collaborazione con Michael Kors per questa causa così importante. Dobbiamo assicurarci che tutti i bambini del mondo crescano in salute, felici e forti e che ricevano tutti l’istruzione: tutto comincia dallo sradicamento della fame nel mondo”.