Fashion news
Calvin Klein, Raf Simons nominato nuovo direttore creativo
Raf Simons è il nuovo direttore creativo di Calvin Klein: lo stilista belga arriva dall’importante esperienza da Christian Dior.
Una corona per Raf Simons, nominato il nuovo chief creative officer di Calvin Klein. Dopo l’esperienza da Christian Dior, supervisionerà le collezioni uomo e donna ma anche l’immagine di tutte le linee, compresa quella delle etichette Calvin Klein jeans, underwear e home brands, oltre che il marketing e l’advertising. Steve Shiffman, ceo di Calvin Klein, ha commentato:
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/421947/raf-simons-nuovo-stilista-di-calvin-klein”][/related]
L’arrivo di Raf Simons come Chief Creative Officer rappresenta un importante nuovo capitolo per Calvin Klein. L’azienda non è mai stata guidata da un unico creativo visionario da quando a farlo è stato lo stesso fondatore e confido nel fatto che questa decisione farà crescere il marchio Calvin Klein e avrà un impatto decisivo sul suo futuro. Le eccezionali collaborazioni di Raf hanno contribuito a plasmare e modernizzare la moda così come la concepiamo oggi. E, sotto la sua direzione Calvin Klein rafforzerà la propria posizione come lifestyle brand di primissimo piano.