Abbigliamento
Il look di Marta Marzotto tra caftani, colbacchi e mise animalier
I look più belli, eccentrici e colorati dell’indimenticabile Marta Marzotto, la regina della moda che è morta oggi a 85 anni.
[blogo-gallery id=”426123″ layout=”photostory”]
Questa mattina è morta Marta Marzotto, aveva 85 anni, una vita piena di amore, di successi, una ex modella, una stilista ed una signora dei salotti e della Milano bene. Marta Marzotto era una donna che sapeva divertirsi, era allegra, felice e sempre sorridente ed entusiasta della vita, sapeva ironizzare e prendersi un po’ in giro e ad ogni evento a cui partecipava era sempre la regina.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/426059/marta-marzotto-e-morta-addio-alla-stilista-ed-ex-modella-italiana”][/related]
Marta Marzotto era eccentrica e irriverente, i suoi look sempre appariscenti, colorati e briosi, sembrava che avesse l’argento vivo addosso. È morta a 85 anni ma lei di fare la nonnina tradizionale non ne voleva sapere, indossava caftani, abiti coloratissimi e briosi, portava con disinvoltura gioielli oversize a “patacca”, colbacchi, paillettes e lustrini, vestiva con colori vistosi da far invidia alla Regina Elisabetta II e portava con orgoglio i suoi anni, le sue righe e i suoi irrinunciabili vestiti con le stampe animalier.