Celebrity
Balmain con Kanye West nella campagna autunno-inverno 2016-2017
Kanye West è protagonista della campagna di Balmain per il prossimo autunno-inverno 2016-2017.
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/412781/paris-fashion-week-sfilata-balmain-autunno-inverno-2016-2017″][/related]Olivier Rousteing ha presentato su Instagram il primo scatto della campagna pubblicitaria di Balmain per il prossimo autunno-inverno 2016-2017: Steven Klein ha immortalato la bellissima modella Joan Smalls, insieme a uno dei più discussi rapper e stilisti degli ultimi tempi, Kanye West, il maritino eccentrico dell’ancor più eccentrica Kim Kardashian.
Il rapper stilista è stato immortalato con un giubbino e un paio di jeans vissuti, una variazione del look che ha sfoggiato in occasione della sua partecipazione al Met Gala. Non è la prima volta che presta il suo volto alla casa di moda francese: nel 2014 Kanye West ha posato per Balmain insieme alla moglie Kim Kardashian per la campagna primavera 2015 dedicata alla moda maschile.
E non è un caso se Olivier Rousteing su Instagram descrive la nuova campagna con la frase “La musica incontra la moda”: con Kanye West questo è reso possibile, anche se spesso ci lascia senza parole di fronte alle sue collezioni… e non per la meraviglia!
Foto | Instagram