Top Model
La modella curvy dimagrisce e i fan si infuriano
Ashley Graham, una delle modelle curvy più famose al mondo, posta una foto sui social e i fan la accusano di essere dimagrita troppo.
[related layout=”right” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/192024/sports-illustrated-la-modella-plus-size-ashley-graham-conquista-la-copertina”][/related]Ashley Graham è sicuramente una delle modelle curvy più famose di tutto il mondo: lei è stata la prima modella plus size ad apparire sulla copertina di riviste importanti come Maxim e Sports Illustrated, rispondendo sempre per le rime a chi la accusava di essere grassa. Ma oggi alcuni la accusano proprio del contrario.
La modella ha pubblicato su Instagram una fotografia in cui appare più magra e i fan la accusano di aver tradito la sua bellezza autentica. C’è chi chiede dove siano finite le sue curve e altri che minacciano di non seguirla più, perché ha tradito le persone che credevano in lei e nella sua missione nella moda.
La modella ha risposto alle critiche, sottolineando che si tratta solo di una visuale che può ingannare l’occhio:
[quote layout=”big”]Le persone che navigano sulla mia pagina a volte scrivono che devo vergognarmi perché sono troppo grassa, altre perché sono troppo magra. L’importante per me è che a fine giornata io stia bene con me stessa.[/quote]
E poi su Snapchat ha aggiunto:
[quote layout=”big”]Non accetterò mai che altre persone stabiliscano come debbano essere le forme del mio corpo. Nessuno dovrebbe mai accettarlo.[/quote]