Alta Moda
Fendi sfila alla Fontana di Trevi con la collezione haute couture autunno inverno 2016-2017
Fendi presenta la collezione haute couture autunno inverno 2016-2017 su una passerella in plexiglass trasparente alla Fontana di Trevi
[blogo-gallery id=”424436″ layout=”photostory”]
Ieri sera nella magica cornice della Fontana di Trevi è andata in scena la sfilata Fendi della collezione haute couture autunno inverno 2016-2017, uno spettacolo incredibile e magico in cui le modelle sembravano camminare sull’acqua, grazie ad una passerella realizzata in plexiglass. La sfilata Fendi è un sogno ad occhi aperti, un luogo incantevole che per una sera si avvale di un’altra forma d’arte e brilla ancora di più.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/423965/fendi-festeggia-90-anni-di-attivita-con-una-sfilata-alla-fontana-di-trevi”][/related]
La collezione Fendi haute couture per l’autunno inverno 2016-2017 si chiama “Legends and Fairy Tales” ed è stata creata da Karl Lagerfeld e Silvia Venturini Fendi, è un tripudio di grazia e delicatezza, un mix di abiti trasparenti decorati con motivi floreali, ricami, tessuti leggerissimi dai toni pastello e poi capi in pelliccia e in velluto per riportarci alla stagione fredda.
La pelliccia, uno dei capisaldi della tradizione Fendi, viene usata come elemento decorativo e va ad impreziosire i bordi degli abiti sotto forma di ricami. Molto bella l’atmosfera generale, le modelle che camminano sull’acqua, la fontana illuminata ed il marmo bianco e pulito… tutto era perfetto, come in un sogno.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”10″]
[progressbar title=”Tavolozza di Colori” percentage=”no” value=”9″]
[progressbar title=”Sensualità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]