Fashion news
Saldi estivi 2016: i consigli di Carla Gozzi su capi e accessori da comprare
Se non sapete ancora cosa comprare con i saldi estivi 2016, ecco i preziosi consigli di Carla Gozzi.
Ci siamo, domani sabato 2 luglio iniziano i tanto attesi saldi di fine stagione, con le collezioni della primavera-estate 2016 in vendita a prezzi ribassati. Avete già organizzato il vostro tour de force tra i negozi preferiti? Avete chiamate le migliori amiche perché lo shopping in compagnia è più divertente? Avete preparato il budget? Perfetto, ma cosa comprare? Ce lo dice Carla Gozzi.
- Pantaloni, samurai o palazzo, molto grandi anche cropped, al polpaccio o alla caviglia, oppure molto lunghi. Meglio nei colori scuri per adattarli anche all’autunno.
- Abito lungo da sfruttare tutto l’anno, magari con dei fiori, ma per usarlo anche in autunno scegliamo uno sfondo scuro.
- Spolverino, un classico sempre di moda.
- Zeppe, tacchi larghi, platform, carrarmato: ecco le scarpe da comprare, che andranno di moda anche il prossimo autunno con collant scuro, come proposto dagli stilisti.
- E la borsa? Sì alle tracolle con catena, da portare a mano.
[quote layout=”big”]La chiave per fare dell’ottimo shopping durante i saldi è aprire l’armadio prima di uscire di casa. (…) Il mio consiglio tattico è: ‘Aprite l’armadio, controllate quello che avete, e poi uscite armate di voglia di scovare le buone occasioni.[/quote]
Tutto chiaro?
Via | Adnkronos