Moda Donna
Balenciaga svela la prima campagna dell’era Demna Gvasalia
Demna Gvasalia svela la prima campagna pubblicitaria per il marchio di moda Balenciaga.
Balenciaga presenta la sua campagna pubblicitaria per l’autunno-inverno 2016-2017, la prima dell’era Demna Gvasalia, il nuovo direttore creativo della maison. La collezione di moda femminile della prossima stagione fredda è stata immortalata da Mark Borthwick, che ha voluto portare uno stile couture in ogni fotografia realizzata per l’ADV Campaign del gruppo.
[quote layout=”big”]Volevo che i pezzi venissero fotografati in un ambiente reale, nel quale lavoriamo e viviamo. Così abbiamo fatto le foto in diverse location sulle strade della città di Parigi.[/quote]
La campagna è di una semplicità disarmante, che mette in risalto veramente i capi di abbigliamento, per uno stile rilassato, ma al tempo stesso prezioso e importante, che pone al centro di tutto la moda. Se l’intento dello stilista era quello di far ammirare alla perfezione i suoi capi di abbigliamento, c’è riuscito pienamente e nel modo più semplice possibile.
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Via | Fashiontimes