Eventi
Paris Fashion Week: l’uomo di plastica di Comme Des Garçons Homme Plus per la primavera estate 2017
La sfilata primavera estate 2017 di Comme Des Garçons Homme Plus, presentata da Rei Kawakubo alla Paris Fashion Week
[blogo-gallery id=”423102″ layout=”photostory”]
Nella cornice incantata della Paris Fashion Week ieri pomeriggio è andata in scena la nuova collezione di Comme Des Garçons Homme Plus per la primavera estate 2017, Rei Kawakubo ci porta lontano, in un mondo in cui non ci sono regole e tutto è dettato solo dal proprio istinto. La sfilata di Comme Des Garçons Homme Plus la vedo un po’ troppo lontana dalla realtà, se da Martin Margiela lamentavo una eccessiva femminilità, qui l’eccesso è una scelta di stile, un punto fermo che non trova e non vuole appigli.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/420130/comme-des-garcons-grace-coddington-firma-il-suo-primo-profumo”][/related]
La primavera estate 2017 di Comme Des Garçons Homme Plus è dominata dalla plastica, da cappottini in pvc in tinta unita e trasparenti, da trasparenze, stampe e t-shirt fatte con reti di plastica simili a quelle che si usano per transennare le strade. Una moda al limite, futurista e visionaria, un Comme Des Garçons Homme Plus molto japan, nel pieno spirito della sua fondatrice Rei Kawakubo.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”6″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”6″]