Eventi
Milano Moda Uomo, le imperfezioni di Etro per la primavera estate 2017
La sfilata di Etro primavera estate 2017 presentata al Milano Moda Uomo è un inno all’autenticità e alle diverse personalità
[blogo-gallery id=”422687″ layout=”photostory”]
La moda uomo è viva, viva più che mai e a dimostrarcelo è anche Etro che ci propone una collezione primavera estate 2017 davvero bellissima, un inno alla personalità e all’autenticità di ognuno di noi. Kean Etro porta in passerella la sua nuova collezione maschile e ci propone un mix di colori, stampe, fantasie e atmosfere, una moda a misura d’uomo, in cui troviamo un po’ di tutto ed in cui il blu è il protagonista assoluto.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/411422/milano-moda-donna-etro-sfilata-collezione-autunno-inverno-2016-2017″][/related]
La sfilata Etro per la primavera estate 2017 è un fashion show a “chilometro zero”, l’azienda ha assoldato una schiera di “non modelli”, artisti, comunicatori, familiari, attori e architetti che vestono i capi creati sa Kean riportandoli ad una dimensione umana e quotidiana, ci fa vedere che tutti possono vestire bene e in modo originale. Uno stile unico ma che cambia e si adatta alle diverse personalità, l’artista veste in modo più estroso dello zio, lo studioso è un po’ più impettito dell’architetto e così via, in questo flusso di colori e caratteri.
Mi piacciono le linee fluide e morbide, le fantasie con il motivo ikat declinato in varie nuance e poi questa ricerca dell’imperfezione che si respira in tutti gli outfit e che è un po’ il valore aggiunto dell’intera collezione.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7.5″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]