Eventi
Milano Moda Uomo, lo stile sportivo e sexy di Versace per la primavera estate 2017
Donatella Versace presenta la nuova collezione uomo per la primavera estate 2016, un cambio radicale che porta nuove atmosfere e stili.
[blogo-gallery id=”422376″ layout=”photostory”]
Si procede con le sfilate del Milano Moda Uomo e tocca a Donatella Versace presentare la sua nuova collezione maschile, una linea del tutto diversa dalle precedenti, che convince e ci piace. La nuova collezione uomo di Versace per la primavera estate 2016 è molto minimal ed essenziale incentrata sullo stile sportivo, poche decorazioni e nessun elemento barocco, trend che hanno stancato e che Donatella Versace ha rinchiuso in soffitta.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/405874/milano-moda-uomo-sfilate-inverno-2016-2017-versace”][/related]
L’uomo Versace è virile e sexy, trasuda mascolinità da tutti i pori, ci sono capelli al vento e addominali scolpiti in bella vista, uno stile autentico e completamente nuovo. La moda maschile sta attraversando un momento di crisi, c’è chi si ritira e chi, come Versace, Dolce & Gabbana e altri brand, ne approfittano per chiarirsi le idee, osare e scommettere su se stessi con proposte nuove ma rigorosamente in linea con il proprio dna.
Tra i capi più belli ci sono i parka leggeri e le giacche fluide, i capi tecnici ma sofisticati, i completi sartoriali e i tessuti leggeri che svolazzano leggeri in passerella.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”8″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”9″]