Eventi
Milano Moda Uomo, l’eleganza sofisticata di Marni per la primavera estate 2017
La sfilata Marni per la primavera estate 2017 presentata sulle passerelle del Milano Moda Uomo
[blogo-gallery id=”422351″ layout=”photostory”]
Le sfilate del Milano Moda Uomo sono uno degli appuntamenti più importanti prima di pensare alle vacanze e prendersi una pausa in attesa delle sfilate femminili di settembre. Marni è uno dei marchi più attesi della Fashion week milanese, una griffe anticonformista, originale e glamour, di quelle che non deludono mai. L’uomo Marni per la primavera estate 2017 è composto e discreto, la silhouette rilassata e easy, c’è un buon compromesso tra eleganza e sportwear.
[related layout=”big” permalink=”https://fashionblog.lndo.site/post/73215/marni-racconta-la-moda-uomo-in-un-libro”][/related]
Una delle cose che saltano subito all’occhio è la compostezza, i capi sono versatili e molto belli, dominano la tinta unita e i colori basic interrotti solo da poche stampe colorate, ma mai eccessive. Le chiusure in velcro sono funzionali e pratiche ma diventano anche un elemento decorativo nelle camicie che appaiono così’ quasi segmentate. Non convincono molto invece le maglie con elementi elasticizzati, ricordano troppo la moda femminile.
Molto belli invece i cappotti e le giacche in pelle dal taglio essenziale e sartoriale che donano eleganza e stile ad ogni outfit.
[progressbar title=”Eleganza” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Originalità” percentage=”no” value=”6.5″]
[progressbar title=”Tavolozza dei Colori” percentage=”no” value=”7″]
[progressbar title=”Vestibilità e taglio” percentage=”no” value=”8.5″]